E’ finalmente arrivato il giorno dell’inaugurazione!

Abbiamo dovuto aspettare tanto, troppo tempo l’arrivo di questa giornata indimenticabile ma finalmente ce l’abbiamo fatta.

Come avete immaginato, purtroppo il primo iniziale entusiasmo dell’apertura dell’asilo è stato prontamente bloccato da una pandemia inimmaginabile.. Ebbene sì, neanche a farlo apposta abbiamo giusto fatto in tempo ad ottenere l’okay ad aprire da parte degli organi competenti e tutti il mondo ci è crollato addosso. 

Posso dire a malincuore che “abbiamo aperto da chiusi”..

Sì, perché subito qualche giorno dopo l’ispezione ASL è scattato il terribile lock-down con tutto quanto di orribile è successo in quel periodo. Sono stati tre mesi davvero difficili, con il peso del pensiero di un’attività appena aperta ma già costretta a chiudere, l’affitto da pagare, il pensiero di come andrà alla riapertura ma finalmente eccoci qua!

11 Maggio 2020: è il nostro giorno, finalmente l’asilo ha aperto

Non si è trattato della bella apertura con festa, open day e tanti tanti invitati che avevo immaginato. E’ stato tutto quanto ridimensionato con me, Shila e mia sorella a fare da fotografa ufficiale.

Abbiamo trasmesso la cerimonia di inaugurazione sui social, e sono stata contenta di vedere le tante persone connesse e i tanti messaggi di incitamento che sono arrivati da tutti quanti.

A partire da oggi siamo pronti ad ospitare i vostri cagnolini e vi aspettiamo per visitare l’asilo e farmi tutte le domande del caso sul suo funzionamento.

Per venirci a trovare è necessario prenotare un appuntamento e vi consiglio quindi di contattarmi.

Nel caso vi foste persi l’inaugurazione c’è la possibilità di andare a vederla a questo link: