Benvenuta Genny!!

Oggi, 21 maggio è arrivata in asilo la nostra primissima ospite a quattro zampe. Siamo molto contenti ed elettrizzati e abbiamo fatto del nostro meglio per farle trascorrere una giornata spumeggiante.

Qui la vedete alla prese con un gioco di attivazione mentale che l’ha tenuta impegnata per riuscire a raggiungere gli amati bocconcini.

Ci siamo dedicati completamente a Genny che ha fatto tantissime attività ed ha potuto godere dell’esclusività di avere la maestra Cecilia tutta per lei.

Siamo sicuri del fatto che Genny abbia passato una giornata indimenticabile all’asilo dei cani e siamo pronti ad accoglierla da noi tante altre volte, sicuramente con tanti amici cagnolini in più che le terranno compagnia e con cui potrà giocare.

Questa, dopo l’inaugurazione è una giornata molto importante e significativa per il nostro asilo perché significa che la voce inizia a girare e che, nonostante il brutto periodo che abbiamo appena passato a causa del covid, l’asilo dei cani è un servizio che serve a tanti di voi.

Ci vediamo presto

La maestra Cecilia