Gli Amici di Ceci

La struttura

Non è stato facile trovare la struttura perfetta per l’asilo per cani: posizione strategica, ampio spazio interno, tranquillità e giardino privato. Tutto questo è a nostra disposizione per offrire il meglio ai nostri cani.

Gli interni

Un’ampio spazio coperto di 120mq dotato di tutti i confort,

È stato progettato per rispondere alle esigenze dei nostri amici a quattro zampe: un locale interno di 120mq ed un giardino esterno di oltre 200mq sono stati allestiti per poterli ospitare in tutta sicurezza. La struttura è stata ideata e realizzata per rispondere alle direttive del regolamento regionale in materia, ed è stata autorizzata dall’ATS veterinaria dopo un’attenta ispezione come conforme a tutti i requisiti di sicurezza e pulizia richiesti. Tra gli adempimenti necessari, anche la presenza di box ideati per ospitare i cani in particolari momenti della giornata, come al momento del pasto e del sonnellino pomeridiano oppure per avvicinare i cani al momento della socializzazione.

L’asilo è provvisto di comode cucce così come di ciotole per l’acqua sempre piene. Per preservare la sicurezza dei nostri amici ed evitare spiacevoli fughe è stata progettata una zona d’ingresso ben definita dove i proprietari saranno accolti con i loro amici